La valorizzazione delle competenze nel Middle Management: la comunicazione e l’error Management - 1

La valorizzazione delle competenze nel Middle Management: la comunicazione e l’error Management

Progetto collaborativo Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano Lodi Monza e Brianza e dell’IR&TEC AREU (International Research & Teaching Center). ID Evento 165206.1 - Crediti ECM assegnati 16
 
Luogo di svolgimento
Sede IR&TEC AREU (International Research&Teaching Center) sita in viale Monza 223 (https://goo.gl/maps/X9CXxEzosxG2) Milano. Facilmente raggiungibile mediante l’uso della MM Metropolitana 1 (Linea Rossa) fermata GORLA oppure con mezzo proprio. La sede é dotata di un’area di posteggio gratuita.
 
Tipologia formativa
Corso Residenziale nel rispetto della normativa vigente per la gestione degli eventi formativi in corso di pandemia.  In caso di ulteriori restrizioni il corso verrà trasformato in corso FAD SINCRONA.
 
Target dei discenti
Il corso è aperto a 20 infermieri/infermieri pediatrici che ricoprono il ruolo di coordinatori di Area/Servizio/Unità Operativa o che svolgono incarico di funzione organizzativa in modo attivo al momento dell’iscrizione al corso proposto.  La priorità di iscrizione verrà effettuata ai corsisti che hanno frequentato l’ED 1 ed ED 2 del corso “La valorizzazione delle competenze nel Middle Management”
 
Costi
Il corso ha un costo per partecipante, pari a 140,00€ + IVA SE DOVUTA
Per i professionisti iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Milano Lodi Monza e Brianza, in regola con il pagamento della quota di iscrizione 2021, il costo sarà di 90,00 + IVA SE DOVUTA
 
Modalità di pagamento
Il pagamento della quota del corso sarà erogato a seguito di inoltro di mail da parte della segreteria organizzativa. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni dalla data di iscrizione al corso.
In caso di impossibilità alla frequentazione del corso si richiede disdetta in forma scritta alla mail: formazione@opimilomb.it entro 10 giorni dall’inizio del corso. In caso contrario non sarà possibile rifondere la quota di iscrizione versata.  
 
Crediti ECM
I crediti formativi saranno attribuiti all’adempimento de:
Presenza al corso uguale o superiore al 90% della frequenza
Compilazione dei test di verifica e del questionario di gradimento entro le 48 ore dalla fruizione di ciascun modulo. La media dei 2 test di valutazione dovrà raggiungere o superare l’80% di risposte corrette alla domande effettuate.
 
Per qualsiasi tipo di problema scrivete a formazione@opimilomb.it oppure chiamate il seguente recapito 3534274350. Grazie.

Requisiti di partecipazione

La priorità di iscrizione verrà effettuata ai corsisti coordinatori che hanno frequentato l’ED 1 ed ED 2 del corso “La valorizzazione delle competenze nel Middle Management”.